venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Prima di lasciare Vince McMahon ha apportato delle modifiche

WWE: Prima di lasciare Vince McMahon ha apportato delle modifiche

Nell’ultimo periodo ci sono stati molti cambi all’interno della WWE. Come ben tutti sappiamo, il più importante è quello che ha visto protagonista Vince McMahon e il suo abbandono dalla federazione. Il suo posto a capo del team creativo è stato preso da Triple H, che ha già ha modificato molti aspetti.

Prima di lasciare però, Vince ha apportato dei cambiamenti soprattutto tra le file dei booker, e a spiegare il tutto è stato Sean Ross Sapp:

“Le cose stavano cambiando in modo significativo per i produttori della WWE prima della partenza di Vince McMahon. Sia Joe Hennig che Ariya Daivari si erano addentrati nel processo di formazione e avevano iniziato a produrre da soli gli incontri di Main Event, ma sono stati entrambi licenziati. Ariya Daivari svrebbe dovuto essere assunto a tempo pieno prima di allora, ma da allora ha debuttato come wrestler per i marchi ROH e AEW. Inoltre, la WWE ha iniziato a raddoppiare gli incarichi dei produttori, mentre prima di allora ne ricevevano principalmente uno per show. Questo fenomeno è passato da essere abbastanza raro a essere comune. Jason Jordan, che ha lavorato come senior producer, quest’anno è stato raramente accreditato come produttore di segmenti televisivi. Tuttavia, la situazione è cambiata e ha prodotto molto di più per quanto riguarda i segmenti televisivi. Ci sono stati anche produttori che sono stati tolti dalla strada per una settimana per limitare i costi dei loro viaggi in televisione.”

FONTE: RINGSIDENEWS. COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI