giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsWWE: Prima la stretta di mano poi l’ennesimo attacco, Cody Rhodes viene...

WWE: Prima la stretta di mano poi l’ennesimo attacco, Cody Rhodes viene beffato ancora una volta da Seth Rollins a Raw

C’era grande attesa per gli aggiornamenti sulle condizioni di Cody Rhodes in occasione dell’ultima puntata di Raw. Nonostante abbia dato il via all’episodio, pero, l’American Nightmare non ha toccato per niente l’argomento anzi inizialmente aveva lasciato addirittura presagire ad una sua partecipazione in quel di Money In The Bank, ma quasi sicuramente non sarà così.

Cody è stato protagonista di un nuovo siparietto con Seth Rollins, il quale inizialmente si è congratulato con l’American Nightmare per quanto fatto ad Hell in a Cell. Seth, inoltre, ha dichiarato che Dusty Rhodes sarebbe il orgoglioso di suo figlio. Alla fine i due si sono prima scambiati la mano e poi abbracciati.

Mentre Cody rientrava nel backstage, però, è stato attaccato alle spalle da Rollins che l’ha colpito con un martello proprio sulla ferita presente sul pettorale. Dopo quanto accaduto, molto probabilmente Cody si prenderà una pausa per riprendersi al meglio e rientrare nelle migliori condizioni possibili una volta guarito dall’infortunio.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI