Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di Raw Candice LeRae ha stupito tutti facendo il suo trionfale ritorno in WWE e si è presentata come avversaria a sorpresa di Nikki A.S.H: il WWE Universe le ha dedicato una grande ovazione, ma pare che fosse lei stessa ad essere la più emozionata di tutti.
Candice senza parole per il ritorno
Intervenuta a Raw Talk, Candice ha mostrato tutta la sua gioia per il ritorno:
“Non posso credere che ne stiamo parlando, è incredibile. La Candice di 6 anni sta impazzendo dentro di me, io sono… al settimo cielo, penso si veda no? Pazzesco, stasera è stato tutto perfetto. Tutto è migliorato e rivedere gente come Asuka, Bianca, Alexa… certo sarebbe stato perfetto se non avessi incontrato le Damage CTRL, ma non voglio parlarne. Preferisco parlare delle cose positive come questa serata, il WWE Universe è stato la ciliegina sulla torta”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.