mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Prime dichiarazioni di Liv Morgan dopo Smackdown (14 Ottobre)

WWE: Prime dichiarazioni di Liv Morgan dopo Smackdown (14 Ottobre)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo aver rotto il silenzio in seguito alla sconfitta di Extreme Rules, nella puntata di Smackdown della scorsa notte Liv Morgan ha presentato al pubblico una nuova versione di sé, forse un lato estremo che non era riuscita a far uscire totalmente contro Ronda Rousey: l’ex campionessa ha duramente attaccato Sonya Deville nel backstage e l’ha lasciata a terra dolorante.

Liv Morgan commenta così la puntata

Dopo essere salita su una scala e aver schiantato Sonya con una Senton Bomb su un tavolo del backstage, Liv ha pubblicato un tweet molto ambiguo che molti hanno interpretato come un segnale di un imminente cambio di personaggio. Nel tweet, come potete vedere, si legge solo una lunga risata isterica.

Staremo a vedere se, nelle prossime settimane, l’ex Smackdown Women’s Champion continuerà sulla stessa lunghezza d’onda e se spiegherà i motivi. Intanto, in un nuovo tweet ha detto di non essersi mai sentita più viva di così.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI