Con l’evento più importante dell’estate, ovvero SummerSlam, ormai alle porte, cominciano a girare sul web le foto di quello che sarà lo stage del PLE.
Le prime foto di WWE SummerSlam 2024
In programma per sabato 3 agosto 2024 al Cleveland Browns Stadium, SummerSlam promette grandi cose. Secondo quanto riferisce WrestleTix l’evento ha già venduto 50 mila biglietti per un limite di circa 55 mila, pertanto possiamo aspettarci il tutto esaurito o poco meno.
Sono parecchi i match in programma e tutti di grande importanza, da CM Punk vs Drew McIntyre a Liv Morgan vs Rhea Ripley passando per Cody Rhodes vs Solo Sikoa.
Qui sotto l’immagine dal profilo Instagram di Ring Side News che mostra come la WWE ha già iniziato i lavori di costruzione dello scenario.
Manca sempre meno a SummerSlam, PLE da cui possiamo aspettarci parecchie sorprese.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.