Brock Lesnar è stato avvistato per la prima volta dopo la sua sconfitta contro l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns a WrestleMania 38. I fratelli Perkins, cioè The Bearded Butchers, hanno rivelato che giovedì Lesnar li ha contattati per mostrargli cosa stava facendo:
https://twitter.com/_Beardedbutcher/status/1519813124806873090
“Abbiamo appena ricevuto una chiamata da Brock Lesnar ed era entusiasta di condividere con noi quello che stava facendo oggi. (Macellare un manzo) Approviamo al 100%!!! Ottimo lavoro Brock!”
The Beast è apparso negli spettacoli YouTube dei Bearded Butchers in diverse occasioni e lo scorso mese ha lanciato un suo nuovo condimento “Brock Lesnar Blend”, pensato per essere accostato alla carne rossa, ma anche su selvaggina, pollo, maiale e pesce. A luglio 2021 Lesnar ha fatto un viaggio a Wooster, Ohio, mentre era lontano dalla WWE, per trascorrere del tempo con i due fratelli che gestiscono il marchio Bearded Butchers, Scott e Seth Perkins e li imparò a macellare un maiale. Lesnar è attualmente pubblicizzato per SummerSlam il 30 luglio, ma non viene più pubblicizzato per Money In the Bank del 2 luglio. Quei piani potrebbero ovviamente cambiare man mano che ci avviciniamo ai Premium Live Event. Brock Lesnar è stato anche avvistato in una recente partita di hockey dell’Arizona Coyotes, come si vede di seguito:
Thanks for spending your night with us, @BrockLesnar!@WWE | #Yotes pic.twitter.com/lmpd4kkOQm
— Arizona Coyotes (@ArizonaCoyotes) April 23, 2022
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it