Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato poco fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), la WWE ha annunciato che a Crown Jewel il WWE Universal Championship sarà in palio, con Roman Reigns che dovrà difenderlo contro LA Knight.
Un match che i fan volevano vedere già da qualche mese e che adesso finalmente la federazione ha pensato bene di mettere in scena.
Roman Reigns rompe il silenzio
Qualche ora dopo l’annuncio, il Tribal Chief ha pensato bene di rompere il silenzio mandando un chiaro messaggio al suo prossimo avversario.
Now you can actually call yourself a “megastar”. #WWECrownJewel #TribalChief pic.twitter.com/FV3qXqAyf1
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) October 20, 2023
“Ora puoi davvero definirti una “megastar”. #WWECrownJewel #TribalChief”.
Poche parole ma chiare e anche vere, LA Knight è chiamato a competere nel match più importante della sua carriera.
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.