WWE: Prime reazioni dopo le parole di Vince McMahon a Smackdown


Vince McMahon ha recentemente abbandonato il ruolo di Chairman e CEO della WWE a seguito dello scandalo che lo ha coinvolto. Ha nominato Stephanie McMahon Chairman e CEO ad interim della società, poiché il suo congedo potrebbe essere temporaneo. Ciò è accaduto alla luce di un rapporto del Wall Street Journal, dove è emerso che Vince McMahon è sotto inchiesta da parte del consiglio di amministrazione.

Stephanie McMahon ha rilasciato una dichiarazione per annunciare ufficialmente questo passaggio. L’episodio del 17 giugno 2022 di SmackDown ha visto Vince McMahon entrare sul ring per un promo, l’ex chairman si è limitato a rivolgersi ai fan non facendo nessun riferimento alla sua situazione attuale.

Sean Sapp ha rivelato quelle che sono state le reazioni nel backstage:

“Ho ricevuto un sacco di reazioni all’interno della WWE sull’apparizione di Vince McMahon a Smackdown che vanno dalla confusione più totale alla rabbia”.

Fightful ha anche riferito che un wrestler della WWE ha rilasciato una dichiarazione su come si sono sentiti nel backstage dopo il promo. Apparentemente erano contenti che il promo fosse stato breve, ma d’altronde questo ha mostrato come Vince non si sia preso alcuna responsabilità per ciò che sta succedendo.

Nel backstage si parlava solo di “business as usual” (quello che è meglio per il business).

“Business as usual” è stato ribadito più volte nel backstage. Pochi sapevano cosa avrebbe detto Vince McMahon per dare il via allo spettacolo. Quello che è successo è stato Vince McMahon che, come al solito, ha detto un sacco di frasi fatte per aprire lo show.

Le reazioni che abbiamo ricevuto, erano confuse, deluse e anche infuriate. Un wrestler, anche importante, ha immediatamente contattato Fightful e ha detto che si è stato imbarazzante il promo e credeva che questo fosse il suo modo di mettersi in mostra sullo schermo per cercare di ridurre la gravità dell’indagine.

Un ex dipendente che ha lasciato l’azienda ha detto: “Sono felice che non sia durato a lungo, così non ho dovuto sopportare le cazzate che stava per dire. Ma così mostra solo che non ha il senso di responsabilità, soprattutto quando qualcosa dipende direttamente d lui.”

Anche Rene Paquette, che è stata una parte importante della WWE per molti anni, si è rivolta a Twitter per commentare il promo. Rene ha commentato con l’iconica gif di Steve Harvey. Nella gif, Harvey sembra molto confuso dopo alcuni secondi in cui ha cerca di capire cosa sta succedendo.

Quel che certo è che la situazione è in via di sviluppo, ma sembrerebbe che il morale di molti all’interno del backstage non sia dei migliori.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM