Qualche settimana fa John Cena è tornato a farsi vedere in WWE nella puntata di Smackdown del 30 Dicembre, dove ha affrontato Roman Reigns e Sami Zayn insieme a Kevin Owens. Adesso è nuovamente impegnato nell’altra sua carriera ma, come vi abbiamo riportato più volte, sarebbe stato confermato un suo coinvolgimento anche a WrestleMania 39.
Quando lotterà John Cena a WrestleMania 39
Dopo aver vagliato anche il nome di Logan Paul, la WWE avrebbe deciso che l’avversario di John Cena a WrestleMania 39 sarà Austin Theory: dovremmo quindi assistere a questo match che la compagnia ha in programma ormai da tempo, ma quando? Xero News si è informato a riguardo e ha rivelato che, almeno fino a due settimane fa, il match era previsto per la prima serata dello Showcase Of The Immortals. Nello stesso report si dice che Gunther dovrebbe invece difendere il suo Intercontinental Championship la sera successiva.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.