WWE: Primi dettagli sulla card di WrestleMania 37 *RUMOR*

Nei giorni scorsi la WWE ha annunciato che, anche quest’anno, WrestleMania sarà divisa in due notti. Rispetto alla scorsa annata, però, nonostante la pandemia sia ancora in corso, a WrestleMania 37 ci saranno i fan seppur con le dovute precauzioni.

Con la Royal Rumble alle porte, in vista di WrestleMania si dovrebbero già appurare i primi match e secondo quanto riportato da Ring Side News sembra che sia proprio così: Vince McMahon, infatti, avrebbe già individuato quelli che potrebbero essere i match di cartello di WrestleMania 37, ma non ancora l’intera card.

Ricordiamo come riportato nelle scorse ore, che secondo Dave Meltzer al momento invece, la WWE non ancora deciso alcun match per WrestleMania 37. Resta da capire, chi tra Meltzer e Ring Side News abbia ragione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

LEGGI ANCHE

WWE: In alto mare i piani per WrestleMania 37 *RUMOR*

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.