Dopo Extreme Rules la WWE si concentrerà su Summerslam, Pay Per View più importante dell’estate. RingSide News ha riportato alcuni match che dovrebbero far parte della card, a cominciare da Roman Reigns vs Brock Lesnar che dovrebbe essere il Main Event. Non è da escludere nemmeno Bobby Lashley vs Brock Lesnar, che però al momento resta solo una speculazione.
Alexa Bliss dovrebbe difendere il Raw Women’s Championship contro Ronda Rousey; un altro match femminile potrebbe essere Bayley vs Sasha Banks, probabilmente con una stipulazione.
AJ Styles dovrebbe difendere il WWE Championship contro Samoa Joe, mentre Daniel Bryan potrebbe vedersela con Kane o The Miz, dipende dalla direzione che prenderà la WWE dopo Extreme Rules.
Menzione anche per John Cena vs Undertaker, che potrebbero affrontarsi dopo il brevissimo match di WrestleMania, ma al momento sembra difficile che il bostoniano torni in tempo.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.