La notizia più importante e chiacchierata del giorno non può che essere l’ondata di rilasci, tanto comprensibile quanto inaspettata, da parte della WWE. Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, Elias, Rick Boogs, Riddick Moss, Top Dolla, Aliyah, Emma, Mustafa Ali, Shelton Benjamin e Dolph Ziggler sono stati licenziati e non è detto che presto lo stesso destino non capiterà ad altre Superstar.
Indiscrezioni sull’ondata di rilasci della WWE
Ad aggiornarci tempestivamente è stato Sean Ross Sapp di Fightful, che ha raccolto un po’ di informazioni e ha rivelato che una top star della WWE avrebbe fatto sapere che la maggior parte di questi rilasci era prevedibile dato che non ricevevano spazio on screen e che prima o poi sarebbe successo comunque.
Inoltre, ha detto che per gran parte di loro sarà attivata, come di consueto, la clausola non-compete di 90 giorni per impedire che firmino per altre federazioni in questo periodo di tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.