Logan Paul era stato considerato come possibile avversario di John Cena a WrestleMania 39 ma la WWE sembra aver cambiato idea: i piani adesso prevedono che affronti Seth Rollins ed è riuscito a prendersi un vantaggio eliminandolo dal Royal Rumble Match. Non si sono ancora incontrati on screen ma nelle scorse ore, tramite i social, i due hanno iniziato a stuzzicarsi.
E’ partita la rivalità tra Logan Paul e Seth Rollins?
Logan Paul ha pubblicato su Twitter il video della sua eliminazione ai danni di Seth Rollins alla Royal Rumble e quest’ultimo ha risposto durante una live su Instagram, affermando di non provare simpatia per Paul.
look at this dude @WWERollins pic.twitter.com/PMh6MDGEbR
— Logan Paul (@LoganPaul) February 2, 2023
“Guardate questo ragazzo”
Seth Rollins on Instagram live a few min ago goes in & reiterates he does not like Logan Paul 💀💀💀 pic.twitter.com/KxrH0E1oZ1
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 3, 2023
“Tutto quello che so è che non mi piace Logan Paul, non piace a molti. E’ molto abile atleticamente ma non ho bisogno di lui nello spogliatoio. Mi ha eliminato alla Rumble, ok, mi ero distratto ed è stata colpa mia, non pensasse di aver fatto qualcosa dell’altro mondo. E’ stata sicuramente la cosa migliore che abbia mai fatto, è bravo ma alla fine non è neanche un wrestler, giusto? Vuole solo essere famoso, non gli interessa dell’azienda. Dovrebbe stare al suo posto perchè se verrà da me gliela farò pagare. E non avrà neanche suo fratello a proteggerlo perchè tra non molto sarà fatto fuori”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.