La WWE si sta preparando per il loro prossimo episodio speciale di NXT 2.0 e hanno già annunciato un grande incontro titolato con cui iniziare a stuzzicare la curiosità dei fan.
Zoey Stark è tornata per la 20-Woman Battle Royal la scorsa settimana ad NXT 2.0 e ha scioccato tutti quando ha eliminato Cora Jade e si è guadagnata un match titolato contro la campionessa femminile di NXT Mandy Rose. Stark ha dato il via all’edizione di questa settimana di NXT 2.0. Ha parlato della sua strada verso la guarigione dall’infortunio e ha promesso di porre fine al regno da record di Mandy come NXT Women’s Champion.
La WWE ha annunciato che Zoey affronterà Rose per l’NXT Women’s Championship ad NXT Heatwave, un episodio speciale che si svolgerà martedì 16 agosto:
The NXT Women's Title will be on the line at #WWENXT Heatwave!
@WWE_MandyRose @ZoeyStarkWWE pic.twitter.com/qwFqOrHUde
— WWE NXT (@WWENXT) July 27, 2022
“Il titolo femminile di NXT sarà in palio ad #WWENXT Heatwave! @WWE_MandyRose @ZoeyStarkWWE”.
Per quanto riguarda il campione maschile di NXT Bron Beakker, lui dovrebbe difendere il suo titolo contro JD McDonagh all’evento speciale del 16 agosto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it