Negli ultimi mesi, la WWE ha avuto diversi problemi con i contratti delle Superstar. Adam Cole non ha rinnovato e dopo solo pochi giorni ha fatto il suo debutto in AEW ad All Out, Malakai Black invece dopo 35 giorni dal rilascio è approdato a Jacksonville a causa di un errore nella trascrizione del contratto firmato con NXT.
Secondo quanto riportato da Fightful Select è proprio con gli addetti di NXT, i quali si occupano dell’estensione dei contratti, che la WWE starebbe avendo dei problemi: Vince McMahon, infatti, a Raw e Smackdown si accorda sempre con le sue Superstar prima di capire se rinnovare o meno, mentre nello show giallo alcuni dirigenti d’ora in poi dovranno essere più attenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.