La scorsa notte la puntata di SmackDown si è tenuta a San Juan, che tra qualche ora ospiterà Backlash. Padrone di casa è stato Bad Bunny, che inizialmente era stato annunciato come presentatore dell’evento, prima che sfidasse Damian Priest ad uno Street Fight Match. L’artista si è presentato in puntata con una felpa con il logo della vecchia WWF, che, secondo alcuni rumors poi smentiti, aveva fatto arrabbiare Vince McMahon.
Problemi per Bad Bunny a SmackDown
Sembra che Vince McMahon non abbia avuto nulla da dire con il ring attire usato da Bad Bunny a SmackDown ma, in ogni caso, la WWE ha dovuto intervenire e censurare il vecchio logo. Sean Ross Sapp ha infatti riportato che, per motivi legali risalenti a più di 20 anni fa, il logo WWF non può essere utilizzato on screen, pertanto la federazione ha dovuto censurarlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.