WWE: Problemi con le vendite dei biglietti di Raw post WrestleMania

Raw logo

Siamo entrati nel periodo più eccitante dell’anno che si concluderà con WrestleMania 38, evento che il WWE Universe attende dalla fine di WrestleMania 37. L’evento sarà diviso in due serate e sarà seguito da una terza, la classica puntata di Raw post WrestleMania che spesso regala sorpresa.

Ebbene, nonostante sia forse la puntata più importante dell’anno, la WWE sta avendo problemi con le vendite dei biglietti: Dave Meltzer ha spiegato che, in passato, si raggiungeva il sold-out in pochi minuti ma quest’anno sono stati venduti poco più della metà dei biglietti. Pare addirittura che neanche WrestleMania 38 sarà interamente sold-out.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,