Come ben sappiamo, quest’anno il Coronavirus ha costretto la WWE a mandare in onda WrestleMania 36 dal Performance Center, senza fan, e non dal Raimond James Stadium di Tampa, come inizialmente previsto.
Ad oggi è ancora prematuro fare delle previsioni, ma occhio perché anche in vista di WrestleMania 37 la WWE potrebbe avere dei problemi: Eric Gacertti, sindaco di Los Angeles (luogo dove dovrebbe tenersi lo show), ha dichiarato che i grandi eventi come concerti o eventi sportivi non saranno approvati per almeno un anno e WrestleMania è in programma per il 28 marzo 2021.
Come detto ad oggi è presto per capire come si evolverà il tutto, intanto però il sindaco di Los Angeles ha anche dichiarato che i piani prevedono una ripartenza economica entro i prossimi 6-10 mesi. Dunque, staremo a vedere cosa accadrà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.