venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Problemi per la theme song realizzata dai Killswitch Engage

WWE: Problemi per la theme song realizzata dai Killswitch Engage

Come vi avevamo già riportato i Killswitch Engage sono di nuovo in studio per comporre delle canzoni per la WWE ed un’altra federazione. Il bassista Mike D’Antonio ha parlato di questo progetto al “Metal Injection” e ha rivelato che la band inizialmente non era felice del lavoro che le era stato commissionato dalla WWE.

I Killswitch Engage avevano già lavorato con la WWE, componendo la colonna sonora del ppv Judgment Day del 2006. Inoltre hanno anche scritto “This Fire Burns”, theme song dal 2006 al 2011 dell’ex wrestler CM Punk.

D’Antonio ha rivelato che la WWE voleva che facessero una cover di una canzone che non li entusiasmava molto, ma non ha però rivelato di che canzone si tratta.

Non dovremmo nemmeno parlarne, ma ci sono due theme song su cui stiamo lavorando al momento. La prima è fatta e finita, la seconda dobbiamo registrarla tra due settimane. Una è per un’altra compagnia mentre l’altra è per la WWE. Quella per la WWE è stata difficile perché abbiamo dovuto lavorare su una canzone che ci hanno mandato loro. Ci hanno detto “dovete fare una cover di questa canzone, deve essere il più uguale possibile”, ma non è una bella canzone.

D’Antonio ha detto che ci è voluto un po’ di tempo per la band per ritenersi soddisfatta della cover che avrebbero preferito non realizzare.

E’ stato difficile con quella canzone e molti dei ragazzi non volevano farla. E lo capisco. E’ una canzone di m***a e dobbiamo metterci sopra il nostro nome, non vogliamo che i nostri fan pensino che abbiamo scritto una cosa così terribile. Invece c’è quest’altra canzone che ci piace e inizieremo a registrarla presto.”

FONTE: WRESTLINGINC

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI