Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In tutti i suoi match i fan hanno apprezzato la voglia di dare sempre il 100% da parte di Alexa Bliss che, infatti, più di una volta è uscita dal ring con piccoli infortuni o comunque in condizioni non esattamente ottimali.
Piccolo infortunio per Alexa a Raw
Durante la puntata di Raw di ieri Alexa si è ritrovata a lottare nel Main event contro Iyo Sky e pare che durante l’incontro abbia rimediato un piccolo problema. Oggi, infatti, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ex Raw Women’s Champion ha mostrato un dito piuttosto livido, come si evince dal colore, anche se non ha rivelato in quali circostanze se lo sia procurato o quale sia la diagnosi che, in ogni caso, non dovrebbe essere grave. Aspettiamo di conoscere le sue reali condizioni prossimamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.