Sembra strano quello che viene riportato nel titolo ma apparentemente è così. Austin Theory detiene il titolo degli Stati Uniti ed è quindi il campione secondario di SmackDown. Come sarebbe che la WWE non ci punta più? Vince McMahon lo adora e gli ha dato moltissima importanza e ciò non è cambiato con l’arrivo di Triple H. Ultimamente, però, sembra che la fiamma si sia affievolita. E ora?
Essere campione senza essere rilevante: il caso Theory
Austin ha sconfitto Sheamus in un match titolato pochi giorni a SmackDown mantenendo la sua cintura ma non sembra ci sia più lo stesso interesse intorno al personaggio. La compagnia gli ha dato un titolo che Theory difende di tanto in tanto e quasi mai coinvolto in storyline convincenti. Tra gli addetti ai lavori c’è la sensazione che la WWE voglia far marcia indietro su Austin perché il personaggio al momento non rappresenta più una novità e non ha lo stesso “calore” di prima.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.