Becky Lynch ne ha passate tante in WWE e voleva avere una possibilità per il titolo mondiale femminile a Survivor Series, motivo per cui questa settimana ha partecipato alla Battle Royal vista a Raw. Le cose però non sono andate troppo bene per lei, dato che Xia Li l’ha colpita brutalmente alla testa con un calcio prima che potesse salire sul ring.
Dopo che Xia l’ha messa fuori dai giochi, Becky ha avuto bisogno di assistenza nell’area del backstage per una potenziale commozione cerebrale ed è stato naturale preoccuparsi per le sue condizioni.
Ecco quanto pubblicato dalla federazione
The Man non ricordava quanto accaduto quando è stata interrogata da Adam Pearce nel backstage. La WWE ha recentemente caricato un video esclusivo su YouTube, mostrando Lynch scortata nel backstage da diversi funzionari, apparentemente ignari degli eventi che circondano l’attacco:
Tutto questo è probabile sia avvenuto in chiave storyline, ma è stato comunque preoccupante per alcuni fan. L’irlandese non ha quindi potuto partecipare alla Battle Royal al femminile e ad uscirne vincitrice è stata Zoey Stark, che ha staccato il suo biglietto per Survivor Series.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it