La WWE ha molte Superstar nel proprio roster e non c’è tempo ogni settimana per tutti di ottenere spazio televisivo. I piani per le Superstar però possono sempre cambiare e Sean Sapp ha riferito che Carmella è stata tolta dagli house show dello scorso fine settimana.
Non è stata data una ragione per questa decisione, ma il piano è che lei continui la sua alleanza sullo schermo con Chelsea Green.
Ecco chi ha sostituito Carmella
Nei live event è stata sostituita con Piper Niven. Carmella è appena tornata da una pausa e stava riprendendo il ritmo. Vedremo ora per quanto tempo rimarrà fuori dai giochi, ma sembra che la WWE abbia in programma di proseguire con lei nella sua attuale direzione.
La nuova gimmick “Karen” di Chelsea ha davvero aperto le porte a nuove possibilità in WWE. Si spera che vedremo più della coppia mentre continuano a tormentare Adam Pearce.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it