Dopo un ottimo avvio di 2023 le Damage CTRL hanno iniziato a perdere spazio on screen e hanno perso varie posizioni nelle gerarchie della WWE, nonostante Iyo Sky sia l’attuale Women’s Champion e possa contare sulla presenza di una veterana come Bayley. Entrambe, di recente, si sono trovate orfane di Dakota Kai, che non lotta ormai da qualche settimana a causa di un infortunio piuttosto serio.
Aggiornamenti sullo status di Dakota Kai e del suo infortunio
La WWE non ha messo da parte Dakota Kai ma ha preferito lasciarla a casa per riposare durante il viaggio del roster in Arabia Saudita, dove sabato si terrà Crown Jewel. A parlarne è stata la stessa Dakota, che con un tweet ha augurato buona fortuna alle sue compagne e fornito un aggiornamento sulle sue condizioni:
“Mentre le mie ragazze sono in tour io tiferò per loro da lontano fino a quando non sarò pronta e idonea per lottare nel 2024″.
https://www.youtube.com/watch?v=wRm1UjyzIgQ
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.