Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di Bray Wyatt in WWE ha causato un’ondata di entusiasmo tra i fan, in gran parte a causa della sua ottima rivalità con LA Knight. Con il suo personaggio misterioso e imprevedibile, Wyatt ha costantemente ipnotizzato il pubblico e lo ha tenuto con il fiato sospeso.
Il suo ultimo segmento della Firefly Fun House è risultato piuttosto confuso, diventando quasi un notiziario che ha riassunto la sua precedente sfida nei confronti di uno tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, con lui che supervisionava la produzione dei suoi segmenti a SmackDown.
Verso la fine del video, un montaggio di immagini inquietanti veniva mostrato attraverso una porta leggermente socchiusa, con Wyatt che chiedeva ripetutamente agli spettatori se potevano “mantenere un segreto”.
Veterano ex WWE non ha particolarmente apprezzato quanto visto
Parlando a Smack Talk, Dutch Mantell ha parlato del suddetto segmento di Bray e lo ha criticato poiché era troppo confusionario:
“Lo stavo guardando, è durato più a lungo di quanto avrebbe dovuto. Dai, ragazzi, questo è stato davvero, davvero confusionario. Lo era davvero. Pensavo di essere di nuovo drogato. Ma no, non lo ero. Stava succedendo davvero. Persone che non bevono o fanno uso di droghe hanno messo insieme questo. E stavo pensando: attira l’attenzione su Bray? Non hanno menzionato nessun altro. Non lo so. Aveva Lashley e Brock nel video, ma avrebbe potuto avere il dannato Abraham Lincoln, non capisco.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it