Lacey Evans ha abbandonato il suo personaggio della Southern Belle per passare a quello attuale della militare arrogante quando è tornata in WWE quest’anno.
Evans ha saltato un po’ di mesi di azione sul ring perché era incinta e avrebbe dovuto competere contro Aliyah a SmackDown questa settimana. Tuttavia, Lacey non si è fatta vedere durante lo spettacolo e i fan si chiedevano il perché.
Michael Cole ha detto che Evans non è stata autorizzata dal punto di vista medico a competere stanotte nello show blu. La rientrante è stata sostituita da Shotzi che ha rinnovato ancora una volta la sua rivalità con Aliyah.
Blackheart ha ottenuto una rapida vittoria su Aliyah, sconfiggendola in un paio di minuti. Tuttavia, ha poi cercato di fare un promo ma è stata messa fuori gioco dall’ex campionessa femminile di SmackDown, Ronda Rousey.
Evans crede che i fan dovrebbero acclamare il suo nuovo personaggio. Vedremo se l’infortunio di Lacey è un qualcosa di serio o nulla di importante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it