Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca davvero poco all’edizione annuale di Backlash e le Superstar e i vari addetti della WWE sono ormai arrivati a San Jose, in Porto Rico. Tuttavia, alcuni hanno fatto sapere di aver riscontrato qualche problema durante il viaggio.
Il messaggio di Jessika Carr
L’arbitro della WWE, Jessika Carr, ha pubblicato un post su Instagram per comunicare quanto accaduto mentre viaggiava verso Porto Rico. A quanto pare, infatti, l’aereo che trasportava lei e tutti i suoi colleghi ha avuto alcuni problemi di manutenzione e per questo ha ritardato nell’arrivo a San Jose.
Questo, di seguito, il messaggio pubblicato da Jessika Carr:
“Alcuni problemi di manutenzione con l’aereo diretto a Puerto Rico ma incrociamo le dita sperando che vengano gestiti in fretta!”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.