Nella notte appena passata, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Smackdown. Poche ore prima dello show, la federazione ha cambiato il match di coppia tra Ronda Rousey e Shayna Baszler contro Natalya e Tegan Nox in un incontro singolo, tra la Baszler e la Nox.
In molti prima dello show, si sono chiesti come mai la WWE ha cambiato i suoi piani, e a quanto pare, anzi, da come abbiamo potuto vedere durante lo spettacolo, Ronda Rousey è alle prese con un infortunio.
Infortunio al braccio per l’ex campionessa UFC, WrestleMania a rischio?
Ronda Rousey ha accompagnato sul ring la sua alleata Shayna Baszler, l’ex campionessa mondiale si è presentata con un tutore al braccio sinistro, facendo capire di essere alle prese con un infortunio.
Al momento non è chiaro se la Rousey rischia di perdere WrestleMania 39, dove come sappiamo, almeno secondo i rumor, dovrebbe lottare con Shayna per le cinture di coppia femminili.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.