Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa settimana a SmackDown Cody Rhodes ha accettato la sfida posta da Solo Sikoa per SummerSlam con in palio l’Undisputed WWE Champion, tuttavia, il campione e Randy Orton sono stati brutalmente attaccati dalla Bloodline. Durante l’ultima puntata di SmackDown si pensava che la Bloodline non ci fosse, infatti, Cody Rhodes insieme a Kevin Owens hanno battuto in modo pulito gli A-Town Down Under. Ma nel post match ecco che vengono interrotti dal gruppo capitanato da Solo Sikoa.
Messaggio diretto da Tanga Loa per Kevin Owens
Durante l’attacco, Tanga Loa si è schierato contro Kevin Owens che ha sua volta risposto mettendolo fuori gioco accecandolo. Al termine della puntata di SmackDown, la WWE ha pubblicato sul proprio account Instagram un videomessaggio che il membro della Bloodline ha mandato direttamente al Prizefighter.
“Non è finita KO! Non è finita!”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.