A inizio anno nessuno si aspettava di sentire parlare di possibile cessione della WWE ma, dopo il reintegro di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione, per qualche giorno non si è parlato d’altro. Nelle settimane successive le trattative per la vendita sono state confermate e stanno andando avanti nonostante siamo entrati già da un po’ nel periodo più importante dell’anno, che tra 15 giorni ci porterà a WrestleMania 39.
La cessione della WWE causa problemi a WrestleMania 39?
La WWE sta limando gli ultimi dettagli in vista di WrestleMania 39 ma pare che stia trovando non poche difficoltà: RingSide News si è informato e ha spiegato che le ultime settimane siano state abbastanza caotiche.
“C’è molta confusione riguardo quante persone andranno a Los Angeles per WrestleMania. I membri dello staff che non andranno sono più di quelli che riusciranno ad esserci”
La WWE, infatti, sta effettuando tagli al budget per regolare qualche conto in vista della cessione e a farne le spese potrebbero essere i membri dello staff.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.