Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi Jey Uso si è ritagliato uno spazio molto importante a SmackDown. Ha combattuto in vari Main Event e ha avuto anche una possibilità titolata contro Roman Reigns, per la cinuta di campione universale. Insomma, un push molto consistente. Il fratello Jimmy, invece, è rimasto fuori per infortunio per diverso tempo. La WWE ha comunque deciso di puntare su Jey, il che è molto strano dalla compagnia di Stamford, che storicamente mette fuori competizione l’intero Tag Team se uno dei componenti è indisponibile.
Ora Jey è dalla parte di Roman Reigns e cerca di aiutare il cugino e onorare la famiglia attraverso le vittorie e la cattiveria che mette nei vari attacchi alle varie superstar. Recentemente, Jey ha rivelato che manca davvero poco al ritorno del fratello che sta recuperando a pieno dall’infortunio al ginocchio. Jimmy potrebbe tornare tra gennaio e febbraio e a quel punto gli Usos potrebbero subito mettersi nella lotta per i titoli Tag Team e soprattutto potrebbero aiutare una divisione molto carente nell’ultimo periodo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.