WWE: Proteste dopo la firma del contratto di Je’Von Evans a Raw
Dopo essere stato indicato come uno dei principali candidati alla promozione nel main roster in seguito (anche) alla sua prestazione di Saturday Night’s Main Event, Je’Von Evans ha effettivamente lasciato NXT e, nell’ultima puntata di Raw, ha firmato in diretta il suo contratto con lo show rosso. In realtà, il segmento si è tenuto durante una pausa pubblicitaria dell’episodio e molti, all’interno del backstage, non hanno apprezzato questa scelta.
Je’Von Evans firma durante la pubblicità, arrivano proteste dal backstage
Secondo quanto riportato da Fightful, sia membri dello staff che alcune Superstar avrebbero manifestato disappunto per il tempismo scelto dalla WWE.
“Molti nel backstage erano confusi nel vederlo firmare durante un break pubblicitario, si pensa che il momento sarebbe potuto risultare molto più memorabile per il pubblico in generale. Penso abbiano sbagliato. Hanno confuso tutti e so che anche gente dietro le quinte lo era. Forse ci sono contenuti che vogliono mostrare solo su Internet e hanno pensato che questo fosse abbastanza importante da poter risaltare online senza proporlo in tv. Adesso parliamo di Je’Von Evans e di Raw, alla fine hanno raggiunto il loro scopo”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM