La WWE ha emesso un comunicato per promuovere l’imminente match tra Brock Lesnar e AJ Styles.
Qui di seguito noi di Spazio Wrestling vi riportiamo la traduzione fedele delle parole della WWE:
Jinder Mahal potrà anche essere stato colui che ha lanciato la sfida al campione Universale Brock Lesnar per Survivor Series, ma sarà il nuovo campione WWE AJ Styles ad intralciare il cammino di “The Beast Incarnate” la prossima domenica a Houston.
Dopo che “The Phenomenal One” ha sconfitto “The Modern Day Mahraja” a SmackDown a Manchester, Lesnar e il suo associato Paul Heyman hanno intenzione di invitare un nuovo e completamente diverso possibile residente di Suplex City a Survivor Series. La maggior parte ha paura di sfidare Styles, ma The Phenomenal One non ha mai affrontato nessuno come “The Conqueror”. Styles farà meglio a restare in disparte come tutti gli altri quando Lesnar e Heyman ritorneranno a Raw.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.