La WWE ha pubblicato sul suo canale un vecchio incontro fra Kane e Batista.
Il match si tenne nella OVW, l’allora territorio di sviluppo della federazione, e fu un’incontro molto atteso all’epoca per la fisicità dei due avversari.
La Ohio Valley Wrestling ha prodotto alcuni dei più grandi performer della ruthless agression e c’era tanto hype nei confronti di tali atleti che di tanto in tanto alcune Superstars del main roster apparivano per affrontarli.
Superstars note in tutto il mondo come Brock Lesnar e Batista erano membri di spicco del roster della OVW e si pensava a loro come future stelle.
Le previsioni dello staff della OVW si avverarono visti i curriculum in WWE e non solo di entrambi gli atleti.
Il filmato pubblicato mostra Batista che all’epoca si esibiva con la gimmick di Leviathan affrontare un Kane ancora mascherato.
Ecco il video in questione:
I due si affrontarono altre volte in OVW e il filmato pubblicato dalla WWE non fa altro che mettere in luce quanto bene i due abbiano lavorato in quel periodo.
Batista attualmente sta promuovendo il suo ultimo film, Hotel Artemis e ha più volte dichiarato di voler tornare in WWE per un’ultima volta prima di ritirarsi definitivamente.
Kane è in corsa per il ruolo di sindaco di Knoxville nel Tennessee ed è considerato il favorito per la vittoria delle elezioni.
Fonte:Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it