martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Purtroppo arrivano conferme spiacevoli su Matt Riddle

WWE: Purtroppo arrivano conferme spiacevoli su Matt Riddle

È stato recentemente riportato che il motivo dell’assenza di Matt Riddle dai programmi televisivi della WWE, messo fuori gioco per sei settimane da Solo Sikoa, era in realtà per un programma di riabilitazione dalla droga dopo aver fallito due test antidroga di recente e la WWE non lo ha negato.

L’ex fidanzata di Riddle ha confermato le voci sulla riabilitazione della Star della WWE

Questo pomeriggio, un tweet dell’attrice di film per adulti Jordan Maxx, che di recente ha avuto una relazione con Riddle, ha fornito un’ulteriore conferma sulla situazione dell’atleta mentre lo insultava per il suo flirt con la sua collega Misha Montana:

Ti fa sentire meglio con te stesso colpire le persone quando sono a terra? Prova a immaginare per un secondo, l’uomo con cui hai trascorso gli ultimi 6 mesi, che ha detto ‘ti amo’ per la prima volta 2 mesi fa, all’improvviso sta pomiciando con qualcun altro CHE È NEL TUO SETTORE e poi, invece di mantenere i piani per Natale e Capodanno, andrà in riabilitazione. Hai idea di quanto sia confuso e doloroso?”.

In base all’accordo di custodia dei figli con la sua ex moglie Lisa, Riddle aveva accettato di assicurarsi che il suo datore di lavoro inviasse direttamente alla madre i risultati dei suoi test di laboratorio di routine. Il 3 giugno Lisa si è mossa per trattenerlo per oltraggio alla corte, perché non aveva rispettato quel termine dell’accordo.

Sebbene ci sia stata un’udienza sulla questione il 16 novembre, il registro del tribunale per il caso non è stato aggiornato, anche se Riddle ha twittato la mattina dopo che è stata una “giornata dura”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI