Ogni titolo ha un diverso prestigio in WWE e spesso è anche il campione che da prestigio ad un titolo. Trovate qua i campioni classificati in base alla loro popolarità. Questa è calcolata secondo le ricerche degli utenti di Google degli ultimi 12 mesi.
Ecco i risultati comparativi di Google:
#11 Cedric Alexander – Cruiserweight Champion
Il campione dei Cruiserweight è uno degli atleti più talentuosi della WWE ma paga la scarsa popolarità di 205 Live, risultando così il campione meno popolare della federazione di Stamford.
#10 Rowan – campione Tag Team di Smackdown Live
Rowan è un buon big man e i Bludgeon Brothers stanno facendo molto bene a Smackdown, ma lo scarso utilizzo della divisione Tag Team limita la popolarità dell’ex membro della Wyatt Family.
#9 Harper – Campione Tag Team di Smackdown Live
Per Harper vale lo stesso discorso del suo compagno di coppia, ma a differenza di Rowan è un atleta incredibilmente dotato tecnicamente .
#8 Bray Wyatt – Campione Tag Team di Raw
Bray Wyatt dopo un’inizio carriera inconcludente fra i main eventer ha trovato una posizione nella divisione Tag Team di Raw dove ha dato vita ad una bizzarra alleanza con Woken Matt Hardy.
#7 Dolph Ziggler – Campione Intercontinentale
Dolph Ziggler è un veterano della WWE e uno dei suoi migliori atleti. Il campione Intercontinentale sta dando vita ad una grandissima faida con Seth Rollins che promette di avere il suo culmine ad Extreme Rules.
#6 Woken Matt Hardy – Campione Tag Team di Raw
Matt Hardy ha dato vita ad un nuovo personaggio durante la sua carriera in TNA che ha rivoluzionato il mondo del wrestling. Ora che ha trasposto questa gimmick in WWE sta avendo grande successo insieme al suo partner Bray Wyatt.
#5 Carmella – Campionessa Femminile di Smackdown Live
Carmella nonostante sia al suo primo regno titolato e sia ancora acerba nel ring gode di grande popolarità fra il pubblico. Questo è dovuto probabilmente alla sua ottima interpretazione della Princess of Staten Island
#4 Jeff Hardy – Campione degli Stati Uniti
Jeff Hardy è semplicemente una delle Superstars più amate, carismatiche e vincenti di tutti i tempi. Il pubblico adora tutto di Hardy, dal suo look alla sua theme song fino al suo stile anticonvenzionale sul ring.
#3 AJ Styles – Campione WWE
AJ Styles è probabilmente il miglior performer in WWE e uno dei migliori del mondo. I suoi match sono sempre fra i migliori degli show a cui partecipa e riesce ad accontentare qualsiasi tipo di fan grazie alla sua abilità sul ring, le sue capacità come entertainer e il suo look.
#2 Alexa Bliss – Campionessa Femminile di Raw
Alexa Bliss è una cinque-volte campionessa femminile e questo basta a spiegare la sua popolarità. Nonostante sul ring non abbia dato ancora vita ad una performance memorabile, il suo lavoro al microfono e il suo body language è il migliore di tutta la divisione femminile della WWE.
#1 Brock Lesnar – Campione Universale
Nonostante le continue assenze negli show settimanali e le poche apparizioni durante l’anno, Brock Lesnar è il campione più popolare della WWE. E’ l’attrazione principale della federazione di Stamford e la sua presenza rialza i dati di ascolto di Raw.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it