Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha annunciato una grande resa dei conti tra Bobby Lashley e Brock Lesnar. L’incontro si svolgerà a Crown Jewel ed è molto atteso dai fan, tuttavia, Jim Cornette crede che il match non sarà stato accolto nel modo sperato dalla federazione.
The Beast Incarnate ha recentemente fatto il suo ritorno a Raw, attaccando Lashley prima del suo match contro Seth Rollins, che ha approfittato della occasione e ha strappato lo United States Championship dalle mani di Bobby. Brock e Bobby se le sono poi date di santa ragione nel corso dello show rosso.
Jim Cornette crede sarà Brock Lesnar ad essere tifato e non The All Mighty
Cornette ha espresso la sua opinione sul match, parlandone nel 455° episodio di The Jim Cornette Experience:
”All’improvviso hanno fatto riapparire Brock ed è diventato heel dal nulla. Ha appena picchiato Bobby Lashley, babyface, ma la gente ha applaudito all’impazzata mentre lo faceva. Quindi, sfortunatamente, penso che probabilmente faranno il tifo per Brock contro Lashley, anche se dovrebbe essere impostato per essere esattamente l’opposto. Bobby era un grande heel, rendeva bene con un manager e una stable, perché non ha una personalità spiccata. Tiferanno Lesnar perché è un fottuto scherzo della natura. Non vedo l’ora di vederlo da un punto di vista atletico, ma penso che probabilmente si realizzerà esattamente l’opposto di ciò che apparentemente vogliono”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it