Questa notte andrà in onda un’attesissima puntata di Raw, la prima dopo Day 1, e dove ci dovrebbe essere anche il nuovo campione WWE Brock Lesnar.
Il sito Fightful Select ha rivelato che al momento ci sono un po’ di problemi per lo show di questa notte, considerato che il personale è ridotto ai minimi termini per via del COVID.
“Abbiamo parlato con diverse persone, hanno confermato che il personale è ridotto ai minimi termini, mai come questa volta. Una fonte ci ha riferito che ci sono molte più persone all’interno del Performance Center che nel backstage della prossima puntata di Raw”.
Vedremo come la WWE gestirà il tutto, ricordiamo che la federazione è stata colpita in modo pesante dal COVID, e anche il suo campione Universale Roman Reigns al momento è positivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.