giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Quale dovrebbe essere il main event di Summerslam 2018?

WWE: Quale dovrebbe essere il main event di Summerslam 2018?

Summerslam si terrà fra due mesi ed essendo il secondo evento più importante della WWE dopo Wrestlemania, la federazione di Stamford vorrà proporre un main event che attiri tutti i tipi di fan, sopratutto quelli casual.

 

Secondo Sportskeeda non c’è match più adatto come main event per quest’anno della rivincita fra John Cena e Undertaker.

I due si sono già affrontati a Wrestlemania in un match molto particolare visto che si è rivelato una squash di 3 minuti dove Taker ha distrutto Cena.

Molti fan, sopratutto quelli hardcore, hanno criticato il match per la sua durata mentre la frangia più casual ha applaudito per la performance del Deadman. Sicuramente sotto il profilo lottato un’eventuale rivincita fra i due veterani ha meno da offrire rispetto al main event dell’anno scorso in cui Brock Lesnar difese il titolo Universale dall’assalto di Braun Strowman, Roman Reigns e Samoa Joe.

La faida fra John Cena e Undertaker non sembra finita in maniera chiara. Il leader della Cenation ha sì perso, ma lo ha fatto perché non era preparato all’arrivo di Undertaker che si è rivelato decisamente in forma.

Un buon booking di questo rematch potrebbe dar vita ad uno dei migliori, se non il migliore, main event di Summerslam e sicuramente sarebbe più interessante e intrigante dell’ennesima sfida fra Roman Reigns e Brock Lesnar.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI