venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: quale futuro per James Ellsworth?

WWE: quale futuro per James Ellsworth?

Cos’è successo?

James Ellsworth e la WWE hanno preso strade diverse ed è stata una notizia davvero triste per i fan del “Big Hog”. Durante la sua permanenza all’interno dell’azienda, Ellsworth è stato però in grado di attirare un sacco di attenzione su di se e questo prova tutto il suo valore. Naturalmente, molti promoter di federazioni indipendenti stanno cercando di poter mettere il prima possibile sotto contratto Ellsworth, ma tutto sta nel capire quando sarà libero da ogni vincolo con la WWE. Per questo motivo, James ha annunciato quando potrà tornare sulla scena del wrestling indipendente.

Nel caso non lo sapeste…

Prima di far avverare il suo sogno di essere un wrestler della WWE, James Ellsworth ha lavorato per diverso tempo sulla scena del wrestling indipendente, facendo una notevole impressione sulle persone. Per questo motivo, ora che la WWE lo ha rilasciato, la sua carriera è tutt’altro che finita.

Il nocciolo della questione…

Sembra che James Ellsworth abbia ricevuto molte offerte di ingaggio da quando è stato rilasciato dalla WWE. Non sembrano esserci particolari clausole, tranne la “90-day no-compete”, ovvero la clausola che impedisce ad un ex dipendente WWE di tornare sul ring prima che siano trascorsi 90 giorni.
La data in questione sarebbe quella del 12 Febbraio 2018, come per altro dichiarato da Ellsworth su twitter. Per come si sono messe le cose, rischia di essere decisamente occupato.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno cercato per propormi un contratto, ma se ne riparla dal 12 Febbraio”

Cosa accadrà?

James Ellsworth sarà libero di passare le vacanze con la sua famiglia e trascorrere un felice Capodanno, cosa che non si può dire per il resto del roster che sarà chiamato sul ring anche durante le feste. Una volta in grado di poter firmare un nuovo contratto, dove finirà Ellsworth?
fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI