Cos’è accaduto?
John Cena, sedici volte Campione del Mondo, è stato recentemente intervistato da TMZ.com dove ha smentito qualsiasi voce inerente al suo ritiro dalla WWE, poichè considera come una famiglia l’azienda capitanata da Vince McMahon.
Nel caso non lo sapeste…
Cena firmò il suo primo contratto con la WWE nel 2000, quando iniziò a fare wrestling all’interno della Ohio Valley Wrestling, una sorta di vivaio della WWE. Cena ha poi debuttato in televisione nel 2002 e da allora ha sempre costituito una parte fondamentale dell’azienda, vincendo numerosi titoli in quindici anni.
All’inizio di quest’anno Cena ha sconfitto AJ Styles, vincendo il suo sedicesimo titolo mondiale, eguagliando quindi il record di Ric Flair. Da quel momento in avanti sono successe diverse cose, ha perduto il titolo ed è diventato “Free Agent”, il che vuol dire che è libero di lavorare sia a RAW che a SmackDown.
Oltre ad AJ Styles, l’ex US Champion ha affrontato quest’anno wrestler del calibro di Shinsuke Nakamura, Baron Corbin, Braun Strowman e Roman Reigns.
Il nocciolo della questione
Durante l’intervista di TMZ, Cena ha escluso il ritiro dalla WWE, perchè l’azienda è come una famiglia per lui.
Cena e la sua fidanzata Nikki Bella sono stati avvicinati a Los Angeles mentre uscivano da “Craig’s”, dopo l’esibizione di Nikki Bella a “Dancing with te Stars”. Ad alcune domande poste a Cena sul suo futuro, ha risposto che lasciare la WWE non rientra assolutamente nei suoi piani, perchè la WWE è una questione di cuore.
John Cena ha diverse alternative alla WWE: ha ricevuto diverse richieste per andare ad alcuni show in TV come ospite e da alcuni registi per essere la star dei loro film.
Cosa accadrà?
Cena è formidabile sia dentro che fuori dalla WWE. Nonostante sia un quarantenne rimane una Star assoluta. L’ultima volta che ha partecipato ad uno show in TV è stato a No Mercy, dove è stato sconfitto da Roman Reigns. Voci di corridoio danno per certo un suo impiego alla Survivor Series.
Oltre all’impegno alle Survivor Series, Cena potrebbe essere inserito in una faida con Bray Wyatt e c’è la possibilitù che “The Eater of Worlds” e il “Leader of The Cenation” possano affrontarsi ancora, stavolta alle Survivor Serie del 2017.
fonte: sportskeeda.com