Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ad oggi SmackDown è lo spettacolo di punta della WWE, almeno guardando gli ascolti. Lo show ha una media di oltre 2.200.000 telespettatori a puntata ogni venerdì sera su FOX, e al suo interno vanta Superstar come Roman Reigns, Solo Sikoa e LA Knight, solo per citarne alcune.
Ma da quanto emerge nelle ultime ore, questo potrebbe non bastare alla WWE per rinnovare il contratto con il gruppo FOX.
Che futuro per lo show blu della WWE?
Il solito Dave Meltzer, durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, ha parlato della situazione dei diritti televisivi di SmackDown.
“Ad oggi sembra che FOX non voglia fare un’offerta straordinaria per avere lo show blu, si parla di 300 milioni di euro, che è il minimo che la WWE chiede per il suo spettacolo. Ci sono anche Amazon e Disney interessate, ma di offerte concrete per ora nulla. E’ una situazione da monitorare, e vi dirò, non è poi sicuro che andrà in onda il venerdì. A differenza di Raw, che va da sempre in onda il lunedì, SmackDown negli anni ha cambiato più volte giorno, dal martedì al giovedì fino a passare al venerdì sera. Diciamo che chi acquisterà i diritti dello show, sceglierà anche il giorno di messa in onda”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.