sabato 16 Novembre 2024
HomeNewsWWE: quale futuro per Ronda Rousey?

WWE: quale futuro per Ronda Rousey?
W

Ronda Rousey è una delle combattenti più famose del mondo e, nonostante si sia fatta un nome in MMA, è diventata un argomento popolare all’interno dell’ambiente del pro wrestling, soprattutto da quando ha fronteggiato Triple H e Stephanie McMahon a Wrestlemania 31, qualche anno fa.

Da quando Ronda ha espresso la sua volontà di entrare nella WWE, sembra inevitabile che lei possa disputare un match in futuro. Se Ronda Rousey dovesse decidere che la WWE rappresenti il prossimo step della sua carriera, sarà senz’altro accolta a braccia aperte anche perchè Triple H ha già detto di essere disposto più che volentieri a darle un’opportunità.

Triple H si è così espresso:

Ronda non ha mai fatto mistero di essere una fan della WWE già da quando era piccola. Lei stessa ha dichiarato che la WWE è probabilmente una delle cose che l’abbiano divertita di più in tutta la sua carriera, pertanto non ho alcuna difficoltà a dire pubblicamente che se fosse intenzionata ad avere un’opportunità, sarò ben felice di concedergliela. Se è quello che desidera, sono esaltato all’idea di poterne parlare con lei e vedere dove andremo a finire

Indiscrezioni parlano di un incontro “Horsewomen vs. Horsewomen” che la WWE sta preparando per un match delle Survivor Series che alla fine potrebbe essere un match singolo per Ronda a WrestleMania.

Che questi match vadano effettivamente in scena o meno, la porta per Ronda Rousey in WWE è aperta.

fonte: stillrealtous

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI