Vince McMahon è ancora il Chairman della WWE e gestisce i vari show come meglio crede. Sul ruolo attuale di Vince, è intervenuto Triple H rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sports Business Journal:
“Vince ha l’etica del lavoro più incredibile di qualsiasi persona che abbia mai visto. Anche a 73 anni, è impossibile restare con lui a lungo termine. E’ pazzesco: si allena ancora ogni giorno, fa tutto ma non ha le mani su tante cose: quando si tratta di creatività e spettacoli, è a Raw e a Smackdown ogni settimana. Questo è ciò che ama; si è trovato come un uomo d’affari, questa è la sua passione. Non rinuncerà a questo, non perché dovrebbe, ma perché appunto è la sua passione”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.