Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Un paio di settimane fa all’inizio della puntata di SmackDown abbiamo visto l’incidente con coinvolto Elias con la macchina di Jeff Hardy.
Wrestling Observer ci ha rivelato che Elias si è infortunato al muscolo pettorale e la WWE ha dovuto trovare un modo per tenerlo fuori dal torneo Intercontinentale in cui l’atleta faceva parte. In più con gli ascolti bassi di SmackDown serviva un qualcosa per attirare l’attenzione del pubblico e così è stato deciso di fare lo spot con l’auto.
Il retroscena del perché Elias è stato quello colpito dall’auto presumibilmente guidata da Sheamus con Jeff Hardy incastrato, è stato un tentativo per aumentare gli ascolti (cosa che ha funzionato per una settimana, ma non per la seconda) e anche come copertura per l’infortunio dell’altleta.
In più è stato detto che le lesioni pettorali a volte tengono le Superstar fuori dal ring per un massimo di otto mesi. Michael Cole ha dichiarato a SmackDown che Elias dovrebbe star fuori “per un paio di mesi”. Ciò probabilmente significa che la lesione di Elias non è grave.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.