mercoledì 29 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Quale sarà il destino del titolo mondiale dei pesi massimi?

WWE: Quale sarà il destino del titolo mondiale dei pesi massimi?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Da quando ha debuttato su Netflix, Monday Night Raw presenta una sfilza di solidissimi atleti sul lato main event, come Cm Punk, Seth Rollins e Drew McIntyre. Negli ultimi giorni però il WWE Universe si sta concentrando molto su un nome, stranamente assente perfino alla premiere del 6 gennaio, il World Heavyweight Champion Gunther. Secondo i fan, è inammissibile che il campione mondiale non sia presente in un evento del proprio show così importante, ma la cosa ancor più grave è che l’austriaco sembra quasi abbandonato a se stesso in uno strano limbo, completamente eclissato durante le varie puntate di Raw dai main eventer precedentemente citati, che si prendono la scena ai piani alti e, soprattutto, l’attenzione mediatica.

Da quando è campione, Gunther ha difeso con successo la cintura contro ottimi avversari come Randy Orton, Damian Priest e Sami Zayn, ma gli intrecci tra Rollins, Punk e McIntyre hanno messo il campione in secondo piano, e non a caso ad oggi, non sembrano ancora ben delineati i piani attorno al possibile match del Ring General a WrestleMania 41; verso Ottobre era pronosticabile Goldberg come avversario dell’ex campione intercontinentale, chiamato al suo ultimo incontro, ma da Bad Blood in poi, PLE del segmento con rissa sfiorata che ha visto i due protagonisti, c’è stata una forte battuta d’arresto, con The Man che non si è fatto più vedere, e Gunther che ha proseguito per la sua strada senza più tornare sull’accaduto.

A Saturday Night’s Main Event, il leader dell’Imperium ha battuto Jey Uso conservando la cintura, Main Event Jey che nelle ultime settimane ha ricevuto una buona esposizione in quel di Raw, avendo battuto Drew McIntyre nella prima puntata su Netflix, ma anche questo sembra quasi essere un ripiego per il lottatore europeo, in quanto, con tutta probabilità, Gunther sarà assente dal primo PLE dell’anno, Royal Rumble, lasciando l’evento orfano di uno dei due titoli massimi.

Un’altra teoria che gira in rete, vede l’ex Walter di NXT non arrivare a WrestleMania come campione, con il titolo mondiale dirottato nella rivalità tra Cm Punk e Seth Rollins. A nostro parere i due non hanno bisogno del World Heavyweight Championship per rendere il loro match ancor più importante di quanto non lo sia già, ma staremo a vedere, per conoscere il destino dei lottatori citati e soprattutto del titolo mondiale dei pesi massimi, non ci resta far altro che attendere la Road To WrestleMania 41.

Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-01-2025

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI