martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Quale sarà il destino di Sami Zayn a Elimination Chamber?

WWE: Quale sarà il destino di Sami Zayn a Elimination Chamber?

Nell’arco di pochi giorni Sami Zayn è riuscito ad allontanarsi definitivamente dalla Bloodline, tradita letteralmente alle spalle alla Royal Rumble, e sfidare Roman Reigns a un match con in palio il WWE e lo Universal Championship per Elimination Chamber, dove avrà tutto il pubblico dalla sua parte dato che lo show si terrà a Montreal, in Canada, suo paese d’origine.

Quali sono i piani per Sami Zayn a Elimination Chamber?

Sami Zayn avrà una grande opportunità domani a Elimination Chamber e il Wrestling Observer si è informato sui piani della WWE per lui:

I piani originali prevedevano la sconfitta di Sami con turn di Jey Uso su di lui, per costruire Usos vs Zayn & Owens in vista di WrestleMania. Zayn è ormai la star dello show blu e la WWE se ne sarà accorta, il fatto che lo show si terrà a Montreal non è un caso, siamo a un passo dal sold-out, sarà sicuramente il più grande match titolato organizzato per un evento “minore” da tanto tempo a questa parte. Sarà difficile scegliere, la WWE potrebbe far vincere Reigns o darci un finale incerto per trasformare il main event di WrestleMania in un Triple Threat Match. E’ strano perchè Sami non sembra uno che smuove i ratings e non è stato neanche gestito in questo modo, la decisione sarà molto importante”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI