WWE: Quale sarà il futuro di Baron Corbin?

Baron Corbin, attualmente, è il GM di Raw e Vince McMahon lo stima davvero tanto per quanto fatto fino ad adesso. La WWE, infatti, avrebbe dei grandi piani in vista del suo futuro.

Sembra che Corbin proseguirà la sua accesa rivalità con Kurt Angle fino ad arrivare a Survivor Series, lì dove potrebbero affrontarsi in un match a squadre, con in palio il ruolo di GM di Raw. Ma non finisce qui, perché l’annuncio scioccante di Roman Reigns potrebbe portare a nuovi cambiamenti all’interno del brand: chissà che Baron Corbin non possa diventare proprio il nuovo campione universale. Questa però è soltanto un’ipotesi che il tempo potrà confermare o meno. Intanto, vi proponiamo il tweet (in merito a ciò) che ha rilasciato Brad Shepard:

“Mentre parlavo con una fonte vicina alla WWE questa settimana a proposito di Baron Corbin, mi è stato detto che vedevano molto in lui”

FONTE: BRAD SHEPARD

2 pensieri riguardo “WWE: Quale sarà il futuro di Baron Corbin?

  • 1 Novembre 2018 in 18:35
    Permalink

    Dopo Mahal campione per 6 mesi,ci può stare tutto.

  • 1 Novembre 2018 in 18:56
    Permalink

    Sicuramente ci sarà il 5 contro 5 alle Survivors Series infatti si possono già veder i team (Kurt Angle, Finn Balor, Elias, Bobby Roode, Chad Gable da una parte Baron Corbin, Jinder Mahal, Bobby Lashley, A.O.P. dall’altra)

    Dopo il PPV sinceramente non vedo cosa possa fare Baron Corbin.

Lascia un commento