mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Quale sarà il nuovo ruolo di The Rock all'interno della federazione?

WWE: Quale sarà il nuovo ruolo di The Rock all’interno della federazione?

La recente fusione tra la WWE e la UFC ha portato a dei cambiamenti radicali all’interno della compagnia di Stamford. Uno in particolare ha a che fare con la nomina di The Rock al consiglio di amministrazione di TKO.

Come ben sappiamo, infatti, negli ultimi giorni Dwayne Johnson è diventato ufficialmente un nuovo membro del consiglio di amministrazione del TKO Holdings Group. Questa mossa ha avuto un impatto molto importante e adesso ci si chiede quale sarà il ruolo di Rocky all’interno della WWE.

Ecco il nuovo ruolo di The Rock in WWE

Stando a quanto rivelato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, le nuove assunzioni ed eventuali licenziamenti saranno gestiti da Nick Khan mentre le questioni relative ai talenti verrano supervisionate da Triple H.

The Rock, invece, farà parte del team che visionerà tutte queste cose e potrà anche offrire degli input su vari aspetti che ovviamente dovranno essere presi in considerazione. Infine, è stato aggiunto che Rocky non avrà voce in capitolo sulle assunzioni e sui licenziamenti.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI