lunedì 27 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Quale sarà la card di Summerslam?

WWE: Quale sarà la card di Summerslam?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Raw e Smackdown hanno iniziato la propria strada verso Summerslam, Pay Per View più importante dell’estate. RingSide News ha riportato quella che dovrebbe essere la card dell’evento.

Bobby Lashley e Roman Reigns si sfideranno a Raw per decretare il prossimo sfidante di Brock Lesnar ma l’impressione è che lo Universal Championship sarà difeso in un Triple Threat Match.

A Smackdown invece Paige rivelerà il prossimo sfidante di AJ Styles, ma alcune pubblicità potrebbero aver già svelato che si tratta di Samoa Joe.

Ronda Rousey dovrebbe essere la sfidante di Alexa Bliss per il Raw Women’s Championship e potrebbe vincere la cintura.

Lo Smackdown Women’s Championship dovrebbe essere in palio tra Carmella e Becky Lynch.

I Raw Tag Team Championship potrebbero essere difesi da Curtis Axel e Bo Dallas contro Matt Hardy e Bray Wyatt oppure in un Triple Threat Match con l’aggiunta dei Revival.

Shinsuke Nakamura dovrebbe difendere lo United States Championship contro Randy Orton e Jeff Hardy.

La WWE potrebbe voler anticipare i tempi e proporre Daniel Bryan vs The Miz a Summerslam.

Inoltre, la WWE ha conservato Sasha Banks vs Bayley per quest’evento che si terrà a Brooklyn, dove le due si scontrarono per la prima volta.

Inoltre si parla insistentemente di John Cena vs Undertaker, nonostante non sia stata confermata la presenza di nessuno dei due per l’evento.

Alla card, che dovrebbe essere questa, potrebbero mancare alcuni match e Superstars come Dolph Ziggler, i Bludgeon Brothers, Seth Rollins, Drew McIntyre o Braun Strowman.

FONTE: GIVEMESPORT.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI